LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
15/04/2013
DOMENICA 14 APRILE 2013 - SPLENDIDA FESTA DELLE SCUOLE DI CALCIO A LOCCA DI CONCEI: LEDRENSE

Domenica 14 aprile 2013 si è svolta una splendida festa delle Scuole di Calcio presso l'impianto sportivo di Locca di Concei.

La manifestazione è stata organizzata dal Comitato provinciale autonomo di Trento, tramite il prof. Bruno Zucchelli e ad Athos Grandi, grazie all'ospitalità e alla fattiva collaborazione dell'A.C. LEDRENSE.

La meravigliosa giornata primaverile ha contribuito all'ottima riuscita della "Festa".

Al mattino hanno giocato i Pulcini delle Società: Ledrense A-B – Guaita - Pieve di Bono - Mori S.Stefano – Riva del Garda A-B – Calciochiese – Stivo – Arco 1895.

 

Al pomeriggio hanno giocato 160 Piccoli Amici delle Società: Ledrense - Sacra Famiglia - Pieve di Bono - Mori S.Stefano – Riva del Garda –   Calciochiese –  Villazzano – Varonese SC Benacense – Stivo – Arco 1895.

In totale hanno partecipato oltre 300 bambini.

Per il Comitato hanno presenziato al mattino il consigliere responsabile per il S.G.S. Giorgio Barbacovi e al pomeriggio il presidente Ettore Pellizzari.

Un ringraziamento a tutte le Società partecipanti.

Un grazie sentito da parte del Consiglio Direttivo del Comitato alla Ledrense del presidente Patrik Ribaga e a tutti i suoi dirigenti e collaboratori.

 

con
,

FOTO GALLERY
ZUCCHELLI E GRANDI BAMBINI A LOCCA D C