LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
09/05/2013
TRENTO 8 MAGGIO 2013, STADIO BRIAMASCO: IL GARDOLO VINCE LA FINALE DI COPPA DI 2^ CATEGORIA.

Il Gardolo vince la Coppa di Seconda Categoria dopo novanta minuti giocati ad una porta sola: il divario tra le due formazioni, a cui vanno i complimenti da parte del Comitato, è netto già al termine della prima frazione, chiusa quattro a zero per i ragazzi di Chiarani, grazie alle doppiette di Diagne e Brida.

I gialli gardolotti partono subito a mille e sbloccano il risultato al secondo minuto con Diagne, che riceve palla sulla destra, salta il proprio marcatore ed infila Zoanetti. La gara prosegue su un buon ritmo, ma le azioni più pericolose sono create dal Gardolo, che infatti raddoppia alla mezzora con Brida, che di testa gira in rete un calcio d’angolo di Laratta. Il numero undici gardolotto colpisce nuovamente al 37’: corta respinta di Zoanetti e Brida è il più veloce a recuperare la sfera ed appoggiarla in fondo al sacco. All’ultimo minuto del primo tempo Diagne firma la sua doppietta, sfruttando anche in questo caso una respinta sfortunata del portiere del Carisolo.

Nella ripresa il Carisolo attacca, cercando almeno la rete della bandiera, ma gli attacchi dei gialloblù s’infrangono sui guantoni di Sassone.  Al 20’ il signor Illotto vede un fallo nell’area della squadra ospite ed assegna un penalty al Gardolo, che Bertolini realizza. Alla mezzora arriva anche la sesta rete con Dellai, che partito in posizione di netto fuorigioco, entra in area e brucia il portiere in uscita.

Al termine della gara il Presidente Pellizzari, i Consiglieri Barbacovi e Grassi, assieme all’assessore comunale Castelli, hanno premiato le due squadre e la terna arbitrale.

 

Gardolo – Carisolo 6 - 0

RETI: 2’ pt, 44’ pt Diagne, 29’ pt, 37’ pt Brida, 21’ st rig. Bertolini, 31’ st Dellai.

GARDOLO: Sassone, Brighi (41’ st Figliolin), Sandrin, Bertolini (32’ st Sartori), Andreolli (39’ st Tosoni), Chiogna, Laratta, Diagne, Cattani (25’ st Nardelli L.), Moranduzzo, Brida (23’ st Dellai). All. Chiarani.

CARISOLO: Zoanetti, Loranzi (1’ st Ducoli), Lorenzi (1’ st Cunaccia), Collini F., Tisi, Povinelli, Ferrazza, Imperadori (15’ st Collini E.), Binelli, Maffei, Cereghini C. (37’ st Cereghini J.). All. Sparapan.

ARBITRO: Illotto di Trento.

NOTE: Spettatori 250 circa. Ammoniti Loranzi (C), Chiogna (G), Maffei (C), Ducoli (C), Cereghini C. (C). Allontanato l’allenatore Sparapan (C) per proteste al 43’ st.

 

NELLE FOTOGRAFIE:

1) Carisolo

2) Gardolo

3) Gioia del Gardolo per la vittoria

4) dott. Barbacovi e avv. Grassi premiano il capitano del Gardolo


FOTO GALLERY
CARISOLO GARDOLO GIOIA GARDOLO BARBACOVI E GRASSI PREMIANO