LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
08/06/2013
08/06/2013: IL PRESIDENTE CARLO TAVECCHIO HA FATTO VISITA AL CENTRO SPORTIVO DI ALDENO

Aldeno, 8 giugno 2013, centro sportivo "Le Albere".

 

Sabato 8 giugno 2013 il presidente della L.N.D. e vice presidente vicario della F.I.G.C. ha fatto visita al centro sportivo "Le Albere" di Aldeno.

Il sopraluogo del presidente è stato necessario per la concessione da parte della L.N.D. del benestare all'allestimento del Centro di Formazione Federale che si concretizzerà con la costruzione da parte della L.N.D. medesima di un nuovo campo in erba artificiale che affiancherà quello esistente in erba naturale. Il "Centro" disporrà anche di una nuova palestra (palazzetto) nella quale si potrà disputare l'attività del Calcio a 5.

Il presidente Tavecchio si è dichiarato entusiasta del luogo e ha dato il via libera alle procedure per la realizzazione del suddetto Centro Federale.

Il Centro Federale di Formazione consentirà al Comitato di avere la priorità nell'utilizzo dell'impianto sportivo sulla base di una convenzione ventennale con il Comune di Aldeno.

Il "Centro" ospiterà corsi allenatori e stage calcistici che il Comitato organizzerà in collaborazione con il Settore Giovanile e Scolastico e con il Settore Tecnico.

Si ritiene che l'opera possa essere completata entro il 2016. 

Oltre al presidente del Comitato Ettore Pellizzari erano presenti il consigliere responsabile per il settore giovanile Giorgio Barbacovi, il sindaco di Aldeno Emiliano Beozzo e l'assessore Oscar Beozzo, il presidente dell'Aldeno calcio Remo Cramerotti, il dirigente della P.A.T. Giovanni Gardelli .

La palla passa ora agli amministratori e ai tecnici ai quali spetta il compito di procedere nei tempi più rapidi possibili per la realizzazione del centro Federale F.I.G.C.-L.N.D. ad Aldeno.