LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
10/03/2014
TAIO, LUNEDI' 10 MARZO 2014: CORSO-ADEMPIMENTI FISCALI A CARICO DELLE ASSOCIAZIONE SPORTIVE DILETTANTISTICHE

Lunedì 10 marzo 2014, Taio, sala riunioni del Municipio..

Corso per Dirigenti: "ADEMPIMENTI FISCALI A CARICO DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE"

Relatori: dottor Nicola Filippi e dottor Fabio Clementi.

Si è registrata una buona partecipazione al corso in oggetto. Dopo le relazioni dei dottori Nicola Filippi e Fabio Clementi i dirigenti presenti hanno esposto alcuni quesiti inerenti agli argomenti trattati. I due relatori hanno risposto alle domande degli astanti e hanno confermato la loro disponibilità e presenza in Comitato il primo e il terzo mercoledì di ogni mese (ore 18 - 19.30) per chiarire ulteriori aspetti contabili/fiscali a chi fosse interessato.

Per il Consiglio Direttivo erano presenti il presidente Pellizzari e il consigliere Silvano Webber.

Presenti anche il segretario Roberto Bertelli e la responsabile amministrativa Fiorenza Corradini.

Il presidente Pellizzari ha introdotto alla riunione e informato in merito al corso per allenatori UEFA B che di terrà a Trento nei prossimi mesi di maggio e giugno (a breve verrà pubblicato il bando sul Comunicato Ufficiale) e ha informato altresì in merito ad una convenzione, che è allo studio, da sottoscrivere eventualmente fra  FIGC e la TRENTA (azienda elettrica) e dovrebbe consentire alle Società affiliate un risparmio di denaro per il consumo dell'energia elettrica presso gli impianti sportivi.

Si ringrazia il segretario dell'As Predaia Marco Fuganti per la puntuale, squisita e fattiva collaborazione per aver messo a disposizione la sala riunioni. 

 Con il corso di Taio del 10 marzo si è concluso il ciclo di riunioni zonali inerenti  agli ADEMPIMENTI FISCALI A CARICO DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE: Cavalese, Levico Treme, Mori, Tione, Trento, Taio.