LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
14/05/2014
CALCIO A 5 LATEMAR CAMPIONE SERIE D

Va al Latemar il triangolare finale fra le vincenti dei gironi di serie D che comunque hanno già staccato il biglietto per la prossima C2. La formazione di Strazzeri ha vinto sul Cus Trento grazie alla coppa disciplina, migliore di un punto, visto che punti conquistati, differenze reti e gol fatti erano gli stessi degli universitari del capoluogo. Doppio ko invece per il Bolghera a cui non è riuscito il «triplete» dopo aver vinto girone e Coppa Provincia

Nel primo match derby del capoluogo con gli arancio-blu di Piazza a prevalere grazie ai gol di Pace e Begnis a cui il Bolghera risponde col solo acuto di Ricci.

Nel secondo match botta e risposta a metà tempo con vantaggio del Latemar grazie a Forletta e pari immediato ancora di Ricci. All'ultimo assalto i fiemmesi trovano ancora il guizzo vincente con Forletta e agganciano il Cus Trento nella classifica provvisoria.

Diventa decisivo quindi l'incontro finale dove parte bene il Latemar che trova però attento De Fassi prima su Turrini e poi su Chelodi. Più preciso invece il cussino Flor che al 21' porta avanti la formazione di Piazza. Negli ultimi minuti Strazzeri prova il portiere di movimento ed è proprio Rossi ad impattare la gara nel primo minuto di recupero con una gran conclusione all'incrocio. le due ammonizioni ricevute nell'ultimo match pesano sulla classifica del Cus Trento e così il titolo provinciale di serie D prende la via della val di Fiemme.


RISULTATI E MARCATORI

BOLGHERA-CUS TRENTO 1-2

11' Pace (CT), 13' Begnis (CT), 16' Ricci (B)

LATEMAR-BOLGHERA 2-1

17' e 32' Forletta (L), 18' Ricci (B)

ammoniti Montecchiani e Santoro (B), Gianmoena (L)

CUS TRENTO-LATEMAR 1-1

21' Flor (CT), 31' Rossi (L)

ammoniti Rigon e Begnis (CT)


FORMAZIONI

LATEMAR: M. Guadagnini, Varesco, Rossi, Delvai, L. Guadagnini, Chelodi, Gianmoena, Quattrone, Forletta, Turrini, Perrone. All. Strazzeri.

CUS TRENTO: Varvato, Pace, Barbieri, Deola, Collini, Rigon, Saffioti, Flor, Begnis, D. Costantini. Ghiro, Osei, De Fassi. All. Piazza.

BOLGHERA: Vignoli, Conci, Santoro, Giampiccolo, M. Costantini, Ricci, Martinelli, Frassoni, Iavarone, Montecchiani, Furlani, Dello Iacono. All. Tasin

ARBITRI: Lopez, Frignani e Plotegher di Trento


FOTO GALLERY
la formazione del Bolghera Il team del Cus Trento La squadra del Latemar