LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
06/06/2014
ALLIEVI - IL FIEMME VINCE IL TITOLO PROVINCIALE
Una rete di Capaldo a metà del primo tempo regala il successo al Fiemme nella finale contro il Mattarello, al termine di una bella gara combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni.

Nei primi minuti di gioco è l'undici di Bernardin a prendere in mano il pallino del gioco, cercando in profondità Neguta e Kola, ma la difesa del Mattarello vigila, neutralizzando gli attacchi avversari. Al 18' il Fiemme sblocca il risultato con un tiro dai 30 metri di Capaldo, che inganna Torchane. 

Nella ripresa il Mattarello scende in campo con maggior convinzione, cercando con insistenza il gol del pareggio, ma le occasioni migliori capitano al Fiemme: Aresu manca due volte la deviazione sotto porta, mentre alla mezzora Delvai manca la porta di millimetri. Nonostante i continui attacchi, la gara termina 1-0 ed il Fiemme può alzare la coppa.

MATTARELLO – FIEMME 0 – 1

RETE: 18’ pt  Capaldo

MATTARELLO: Torchane, Toffali (34’ st Ferrari), Pellegrini, Mascher, Tamanini E., Bisognin, Tondi, Dalsasso, Tamanini N., Fori, Mezzetti. All. Farina

FIEMME: Colusso, Gonzo, Canal, Gaspari, Delladio, Capaldo, Capovilla (34’ st Misconel), Gabrielli (25’ st Delvai), Neguta, Feska (2’ st Aresu), Kola. All. Bernardin

ARBITRO: Dagostino di Trento

NOTE: Spettatori 300 circa. Ammoniti Kola (F), Mascher (M)

FOTO GALLERY