LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
26/06/2014
Le iscrizioni a tutti i campionati e ai tornei 2014/2015 iniziano lunedì 7 luglio 2014

 Iscrizioni ai Campionati e Tornei della Stagione Sportiva 2014/2015

Le modalità e i termini per l’iscrizione ai campionati della stagione sportiva 2014/2015 sono stati comunicati con il C.U. n 111 del 26 giugno 2014.

 

L’iscrizione ai campionati della stagione sportiva 2014/2015 dovrà essere eseguita esclusivamente mediante l’utilizzo delle applicazioni presenti nell’area riservata alle Società Calcistiche affiliate alla Lega Nazionale Dilettanti accessibile all’indirizzo:

www.iscrizioni.lnd.it

 

Tali procedure si possono visualizzare e scaricare dal sito http://www.iscrizioni.lnd.it/, cliccando “aiuto in linea” (penultimo link a sinistra del menu principale).

La segreteria del Comitato Provinciale Autonomo di Trento è a disposizione delle Società per eventuali chiarimenti ed informazioni riferite alle procedure di iscrizione.

 

Per i seguenti Campionati:

ECCELLENZA – PROMOZIONE - 1^ CATEGORIA - FEMMINILE SERIE C - CALCIO A CINQUE SERIE C1

 

I termini iscrizione sono:    DAL 07 LUGLIO       AL 21 LUGLIO 2014

 

Si raccomanda alle società che dopo aver provveduto all’iscrizione on line, dovranno stampare tutta la documentazione relativa alle iscrizioni, completarla con il timbro sociale e la firma autografa del Presidente su tutte le pagine, con le firme autografe degli altri dirigenti negli appositi spazi (dove richiesto) e dovrà essere consegnata o spedita a mezzo raccomandata presso il Comitato Provinciale Autonomo di Trento – Via G.B. Trener, 2/2 – 38121 Trento, entro la data sopra indicata.


 

 

A tale documentazione dovrà inoltre essere allegata copia del bonifico bancario relativo al versamento delle tasse di iscrizione.

Alla data di scadenza del termine fissato, il Comitato procederà alla verifica delle documentazioni pervenute. Le Società che non avranno adempiuto correttamente alle prescrizioni relative all’iscrizione al Campionato di competenza, saranno informate dal Comitato circa le inadempienze riscontrate e avranno la possibilità di regolarizzare le proprie posizioni entro, non oltre 10 giorni successivi alla scadenza del termine ordinatorio.

 

si ritiene opportuno informare le società che e' obbligatorio, all'atto dell'iscrizione "on line", inserire anche quella relativa alla coppa di appartenenza (italia/provincia).