LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
02/09/2014
Pubblicato C.U. 21 contenente riapertura iscrizioni GIOVANISSIMI - proroga termini iscrizioni AMATORI - Corso Dirigenti Arbitri
Corso Dirigenti Arbitro

Proseguendo nell’attività di formazione già realizzata nelle precedenti stagioni sportive, il Comitato provinciale autonomo di Trento promuove anche per la corrente stagione sportiva alcuni corsi per “Dirigenti Arbitri” finalizzati alla conduzione arbitrale delle gare dei tornei Pulcini ed Esordienti.

Verrà comunicato alla F.I.G.C./S.G.S. che la conduzione delle suddette gare, organizzate dal C.P.A. di Trento potrà essere svolta da “Dirigenti Arbitri”, in deroga alla procedura prevista dell’ “autoarbitraggio”.

Al fine di poter organizzare i corsi di cui sopra, si chiede alle Società affiliate di segnalare uno o più nominativi di dirigenti.

I corsi si svolgeranno in un’unica serata, per la durata di 4 ore, durante le quali verrranno trattati argomenti inerenti all’attività di base con specifico riferimento alla normativa vigente, al regolamento di giuoco e agli aspetti psicopedagogici da valorizzare.

Al termine dei corsi verrà rilasciato un attestato di partecipazione e verrà stilato un elenco di “Dirigenti Arbitri” del quale faranno parte anche coloro che hanno frequentato i corsi nelle precedenti stagioni sportive.

La conduzione arbitrale delle gare Pulcini ed Esordienti potrà quindi essere svolta da un Dirigente Arbitro appartenente alla Società ospitante, oppure, in accordo fra le due Società interessate, da uno qualsiasi dei Dirigenti Arbitro contenuti nel suddetto elenco.

 

 

Riapertura iscrizioni Torneo Amatori 2014 / 2015 – Termine 05/09/14 ore 19:00

Il Consiglio di Presidenza d’intesa con il consigliere responsabile per l’attività amatoriale ricreativa dott. Marco Rinaldi, al fine di consentire lo svolgimento dell’attività calcistica amatoriale ricreativa al maggior numero di calciatori e quindi al maggior numero possibile di Società ha deliberato di prorogare il termine per l’ iscrizione di nuove squadre al Torneo Amatori 2014 / 2015.

Il nuovo termine è fissato a venerdì 05 settembre 2014 ore 19.00.

 

 

Riapertura Iscrizioni Campionato Giovanissimi Prov. – Termine 03/09/14 ore 19:00

Il Consiglio di Presidenza d’intesa con il consigliere responsabile per il settore giovanile dott. Giorgio Barbacovi, ha deliberato di riaprire le iscrizioni al campionato provinciale Giovanissimi al fine di consentire la massima diffusione possibile del giuoco del calcio e permettere quindi al maggior numero possibile di giovani calciatori di praticarlo nell’ambito dell’attività della F.I.G.C. / S.G.S..

Per quanto precede vengono riaperti i termini per le iscrizioni di nuove squadre della categoria Giovanissimi provinciali fissandone la scadenza a mercoledì 3 settembre 2014 ore 19.00.