LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
06/05/2015
CRISTO RE VINCE LA COPPA IN RIMONTA
Grazie alla doppietta di Uka i ragazzi di Zeni portano a casa la coppa Provincia di Seconda categoria, vincendo di misura contro la Cauriol. 

Nella prima frazione il gioco stenta a decollare: i giallorossi trentini partono subito meglio, ma le occasioni migliori capitano sui piedi dei giocatori fiemmesi; al 18' Antonio Zorzi riceve palla in area, ma spara a lato; stessa sorte tre minuti più tardi per il tiro di Vanzetta. Poco dopo la mezzora è Lentini a sfiorare il vantaggio con un morbido pallonetto, uscito di poco, mentre non sbaglia sul cambio di fronte Samuel Partel, che in contropiede anticipa l'uscita di Morais e deposita in fondo al sacco. 

Nella ripresa il Cristo Re prende in mano sin dalle prime battute il pallino del gioco: dopo un giro di lancette gol annullato a Brida per fuorigioco, mentre al 12' Lentini è fermato fallosamente da Pederiva in area; rigore che Uka trasforma con freddezza. Galvanizzati dal pari i trentini spingono, sfiorando più volte il raddoppio, che arriva allo scadere, quando Zanch ferma fallosamente Cordovilla: per il signor Gatti è nuovamente rigore e anche stavolta Uka non sbaglia. 

Allo scadere il presidente Ettore Pellizzari ed il vicepresidente vicario Paolo Guaraldo hanno premiato la terna arbitrale e le due squadre. 

CRISTO RE – CAURIOL 2 - 1

RETI: 41’ pt Partel S. (CA), 13’ st rig., 44’ st rig. Uka (CR)

CRISTO RE: Morais, Hosni, Menapace, Maselli, Decarli, Boschetti, Brida (28’ st Marighetti), Romano (10’ st Sambou), Uka, Cordovilla, Lentini. All. Zeni (A disp. Celuro, Zichella, Degasperi, Huarcaya, Tomassini,)

CAURIOL: Pederiva, Zorzi A., Rizzato (19’ st Vanzetta A.), Bosin, Zini, Sieff, Dellagiacoma, Berlanda, Zorzi F. (8’ st Partel E.), Partel S. (16’ st Zanch), Vanzetta. All. Giuliani (A disp. Zorzi L., Giacomelli, Diodà, Zorzi D.

ARBITRO: Gatti di Trento (Marchetti – Baldessari di Trento) 
FOTO GALLERY