LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
24/05/2015
LA ROTALIANA IN ECCELLENZA, IL ROVERETO E IL NAGO TORBOLE IN PROMOZIONE, DOLASIANA E LA ROVERE IN 1. -vedi fotografie^

Cavalese, 24 maggio 2015

La Rotaliana ha vinto il campionato di Promozione ed è stata promossa al campionato di Eccellenza. Sul campo di Cavalese, nell'ultima gara della stagione sportiva 2014/2015, La squadra guidata da mister Rosario Parlato ha vinto per 5 - 1 contro il Fiemme, coronando un sogno che le era sfumato per poco al termine della scorsa stagione sportiva.

Il presidente del Comitato della FIGC, Ettore Pellizzari, ha premiato sul campo  il tecnico, i dirigenti e i calciatori della Rotaliana consegnando loro le medaglie e la coppa, simboli della vittoria. (VEDI FOTOGRAFIE)

Il Consiglio Direttivo del CPA di Trento formula le più vive felicitazioni al presidente Franco Sebastiani, ai suoi collaboratori, tecnici e calciatori per la prestigiosa affermazione sportiva.


Rovereto, 24 maggio 2015

Il Rovereto ha vinto il campionato di prima categoria, girone B, ed ha ottenuto l'amissione al campionato di Promozione. La matematica aveva definito da ormai molto tempo la vittoria della squadra della città della quercia, ma solamente al termine dell'ultima partita con la Monte Baldo, conclusasi 0 - 0, è stato possibile premiare le zebrette roveretane.

La consigliera Ida Micheletti ha consegnato sul campo al tecnico, ai dirigenti e ai calciatori del Rovereto le medaglie e la coppa della vittoria.

Il Consiglio Direttivo del CPA di Trento formula le più vive felicitazioni al presidente Roberto Zandonai, ai suoi collaboratori, tecnici e calciatori per la prestigiosa affermazione sportiva.


Nago, 24 maggio 2015

Il Nago Torbole ha vinto il campionato di prima categoria, girone A, ed ha ottenuto l'amissione al campionato di Promozione. Al termine dell'ultima partita di campionato contro il Tione, vinta per 3-0, la squadra guidata da mister Matteo Dallapè ha potuto festeggiare anche se la vittoria finale era certa già da un paio di domeniche.

il vice presidente del Comitato, Renzo Rosà, ha consegnato al tecnico, ai dirigenti e ai calciatori del Nago Torbole le medaglie e la coppa della vittoria. (VEDI FOTOGRAFIE)

Il Consiglio Direttivo del CPA di Trento formula le più vive felicitazioni al presidente Massimiliano Bertoldi, ai suoi collaboratori, tecnici e calciatori per la prestigiosa affermazione sportiva.


Raossi, 24 maggio 2014

La Dolasiana di Meano ha vinto il campionato di seconda categoria, girone B, ed ha ottenuto la promozione alla prima categoria. Con la vittoria ottenuta sul campo di Raossi contro il Vallarsa, i ragazzi del presidente Mauro Stenico sono riusciti a tenere definitivamente a distanza gli avversari del Cristo Re, piazzatisi al secondo posto.

Il Consiglio Direttivo del CPA di Trento formula le più vive felicitazioni al presidente Mauro Stenico, ai suoi collaboratori, tecnici e calciatori per la prestigiosa affermazione sportiva. 

La premiazione della Dolasiana verrà effettuata durante la prossima riunione delle Società.


Roverè della Luna, 24 maggio 2015

Superando per 4 - 0 nell'ultima partita di campionato la Solandra  che la precedeva in classifica di due punti, La Rovere di mister Renzo Kaswalder ha vinto il campionato di seconda categoria ottenendo la promozione in prima categoria.

Al termine della partita, in presenza di un folto pubblico, il consigliere Silvano Webber ha proceduto alla premiazione consegnando al tecnico, ai dirigenti e ai calciatori le medaglie e la coppa. (VEDI FOTOGRAFIE)

Il Consiglio Direttivo del CPA di Trento formula le più vive felicitazioni al presidente Luigi Togn, ai suoi collaboratori, tecnici e calciatori per la prestigiosa affermazione sportiva.


Le fotografie nell'orine: home page Rotaliana, 1^ della galleria Rotaliana: 2^ e 3^ della galleria Nago Torbole; 4^ e 5^ della galleria La Rovere; 6^ 7^ 8^ 9^ della galleria Rovereto

FOTO GALLERY
Rotaliana discorso Nago Torbole Nag Torbole striscione