LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
27/05/2015
Il Piné vola in Promozione; Riva del Garda e Lona Lases promosse in Prima categoria; Alta Anaunia retrocessa in Seconda categoria

Trento Briamasco, 27 maggio 2015

Spareggio del campionato di 1^ categoria: GARIBALDINA - PINE' 5 - 6 d.c.r.

Al termine di una partita equilibrata e ben giocata da ambedue le squadre, è stato necessario effettuare i tiri di rigore per stabilire che sarà il Piné di mister Zenobi a disputare il prossimo campionato di Promozione.

I tempi regolamentari sono finiti sullo 0 - 0. I tempi supplementari sembravano destinati a finire sul medesimo punteggio, ma negli ultimi due minuti del 2° tempo supplementare il punteggio è cambiato, senza purtuttavia evitare i tiri di rigore finali, Difatti al 14° del 2° tempo supplementare, al termine di una rapida azione d'attacco il Piné si portava in vantaggio. Un minuto dopo, al 15°, l'arbitro assegnava un ineccepibile calcio di rigore alla Garibaldina che perveniva al pareggio. Ai rigori finali la differenza l'ha fatta l'errore del terzo rigorista della Garibaldina che ha calciato alto sopra la traversa.

La partita ha avuto una folta cornice di pubblico.

Al termine dei tiri di rigore il presidente Ettore Pellizzari e il consigliere responsabile per il calcio a 5 Marco Rinaldi hanno proceduto alla premiazione della squadra vincitrice.

Da parte del Consiglio Direttivo del Comitato le più vive congratulazioni al Presidente Ferruccio Ioriatti, ai dirigenti, al tecnico e ai calciatori del Piné per aver conquistato il campionato di Promozione.


Lavis, campo Mario Lona, 27 maggio 2015

Spareggio del campionato di 2^ categoria:

OLTREFERSINA - LONA LASES 1 - 2

Al termine di una gara estremamente combattuta e ben giocata, il Lona Lases di mister Leonardi ha prevalso sull'Oltrefersina per 2 - 1 ottenendo così al primo anno di affiliazione alla FIGC una prestigiosa affermazione e la promozione in 1^ categoria.

 La partita ha avuto una folta cornice di pubblico.

Al termine dell'incontro il vice presidente vicario del Comitato Paolo Guaraldo ha proceduto alla premiazione della squadra vincitrice.

Da parte del Consiglio Direttivo del Comitato le più vive congratulazioni al Presidente Lorenzo Casagranda, ai dirigenti, al tecnico e ai calciatori del Lona Lases per aver ottenuto una prestigiosa affermazione e la promozione al campionato di 1^ categoria.


Ponte Arche, capo in loc, Rotte, 27 maggio 2015

Spareggio del campionato di 2^ categoria: RIVA DEL GARDA - LEDRENSE

Superando per 2 - 1 la Ledernse, il Riva del Garda ha ottenuto la vittoria  nel girone A della 2^ categoria e la promozione in 1^ categoria.

La partita ha avuto una folta cornice di pubblico.

Al termine dell'incontro il vice presidente Renzo Rosà e il consigliere avvocato Stefano Grassi hanno proceduto alla premiazione della squadra vincitrice.

Da parte del Consiglio Direttivo del Comitato le più vive congratulazioni al Presidente Claudio Toccoli, ai dirigenti, al tecnico e ai calciatori del Riva del Garda per aver ottenuto una prestigiosa affermazione e la promozione al campionato di 1^ categoria.


Cles, 27 maggio 2015

Spareggio del campionato di 1^ categoria: ALTA ANUNIA - VALPEJIO 1 - 2

Al termine di una partita molto combattuta, il Valpejio ha ottenuto l'ammissione ai play out del campionato di 1^ categoria, mentre l'Alta Anaunia, battuta per 2  - 1, deve accettare la retrocessione in 2^ categoria.


Nella galleria fotografica: al n 1 il Piné; al n 2,3,4, il Lona Lases; al n 5 il Riva del Garda


FOTO GALLERY