LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
04/06/2015
IL ROMANIA TRENTO VINCE LA COPPA 2015

Il Romania Trento vince di rimonta la finale contro gli Amici Calcio Borgo ed alza al cielo la coppa Regione 2015. Sul sintetico di Martignano è andata in scena giovedì sera l’atto conclusivo del torneo. Nei primi 45’ le squadre hanno creato diverse occasioni, ma l’unica a trovare la via del gol è stata la formazione valsuganotta, che proprio allo scadere è andata in rete con Dandrea. Nella ripresa Rugina e compagni pareggiano subito il conto con Marius Gherghe, riuscendo poi a passare in vantaggio con la marcatura di Stetco. Nel finale la gara s’incattivisce, così il signor Montorsi invita a farsi la doccia anzitempo a tre giocatori: Pavez, Gica e Licciardello. Seppur in inferiorità numerica il Romania resiste agli assalti avversari, mantenendo il vantaggio che regala il trofeo, consegnato dal consigliere federale Silvano Weber.

ROMANIA TRENTO – AMICI CALCIO BORGO 2-1

RETI: 45’ pt Dandrea (A), 5’ st Gherghe M. (R), 25’ st Stetco (R)

ROMANIA TRENTO: Rugina, Pavez, Grec, Ghiga, Buzura, Dragu, Gherghe M., Olentar, Gica, Linet, Stetco. All. Rugina (A disp.  Imabansa, Gherghe L., Moldovanu, Mohor, Gimsk, Uisan, Marchidan)

AMICI CALCIO BORGO: Campestrini, Segnana R., Moser, Licciardello, Frainer, Romagna, Bombasaro, Arsiè, Dall’Agnolo, Felicetti, Dandrea. All. Minati (A disp. Segnana A., Peruzzi, Murara F., Dalledonne, Gadotti, Murara L., Nicoletti)

ARBITRO: Montorsi di Trento (Baldessari – Mouzina)

NOTE: Espulsi Pavez, Gica (R), Licciardello (A) per comportamento non regolamentare