LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
09/09/2015
VISIBILITA' SULLA STAMPA PER IL CAMPIONATO DI 2^ CATEGORIA

Lettera ai Presidenti delle Società che partecipano al Campionato di 2^ Categoria


Cari Presidenti,

con la presente faccio seguito alla riunione svoltasi lo scorso 31 agosto alla quale molti di Voi hanno partecipato.

Come abbiamo detto in quell’occasione, a partire dalla stagione sportiva 2015 - 2016 il Comitato Provinciale Autonomo di Trento avvierà una collaborazione con il quotidiano l’Adige, che prevede la compilazione di tutti i tabellini delle gare disputate nel campionato di Seconda Categoria.

Per poter assolvere tale incarico si richiede la collaborazione di tutte le Società impegnate nel Campionato.

Pertanto Vi invito a seguire la procedura concordata e sotto riportata per far pervenire tutti i dati e le informazioni necessarie:

- Prima di ogni gara di campionato si prega di inviare una foto delle formazioni tramite l’applicazione WhatsApp al numero 349 1431940.

- In alternativa è possibile inviare le liste delle formazioni via e-mail all’indirizzo nora.adami@gmail.com

- Al termine della gara si prega di inviare, con le medesime modalità sopra indicate, il tabellino della partita con l’indicazione del risultato, dei marcatori e dei cambi avvenuti.


Esempio:

STIVO - ROBUR 4-1

RETI: 15’ Rossi (R), 26’ Eccher S. (S), 28’ Blasco T (S), 79’ Eccher G. (S), 90’ Bianchi (S).

CAMBI: 23’ 16 per 11 (S), 46’ 17 per 9 (R), 76’ 18 per 8 (R)  


Si ricorda che è compito della squadra ospitante provvedere all’invio dei dati richiesti (formazioni e tabellini).


Per facilitare le operazioni di raccolta e compilazione dei dati vi chiediamo di inviare prima dell’inizio del campionato, prima di domenica prossima, la lista dei nomi e cognomi di tutti i giocatori della squadra, quindi le formazioni messe in campo nelle partite disputate di Coppa, all’indirizzo e-mail  nora.adami@gmail.com


Vi segnalo infine che continua anche quest’anno la collaborazione del nostro Comitato con Radio NBC per la trasmissione in diretta alla domenica dei risultati delle gare di 2^ categoria. Vi chiedo cortesemente che la squadra ospitante invii ogni domenica al numero 349 1431940, sia al termine del primo che al termine del secondo tempo, il risultato parziale e quello finale della gara.

Come detto i risultati verranno comunicati in diretta all’interno del programma “Domenica Sport” dalla dottoressa Nora Adami che ringrazio per la preziosa collaborazione.


Vi ringrazio e saluto cordialmente.


       Il Presidente

Prof. Ettore Pellizzari