LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
29/01/2016
Lunedì 1 febbraio - Con un'ottima partecipazione da parte delle Società si è svolta la zonale di Tione

Tione, lunedì 1 febbraio 2016

Si è svolta lunedì sera la seconda riunione zonale programmata dal Consiglio Direttivo del CPA di Trento della FIGC/LND/SGS.

Come già era accaduto per la prima riunione svoltasi a Mori lo scorso 18 gennaio, anche a Tione si è registrata un'ottima partecipazione da parte dei dirigenti delle Società della zona.

Sono stati trattati argomenti inerenti al Settore Giovanile, al vincolo sportivo per calciatori dilettanti, alla nuova legge sullo sport della PAT, al DL Balduzzi, ai Corsi per allenatori, all'applicazione di vecchie e nuove norme della FIGC/LND.

Gli interventi da parte dei partecipanti sono stati numerosi e hanno consentito un efficace approfondimento attraverso un costruttivo confronto.

Per il Consiglio Direttivo erano presenti il presidente Pellizzari, il consigliere coordinatore SGS Giorgio Barbacovi, il consigliere responsabile per il calcio a 5 Marco Rinaldi, il consigliere Stefano Grassi e il segretario Roberto Bertelli.

Le riunioni zonali successive sono così programmate:

08 febbraio 2016 Cles Via Guglielmo Marconi, 58, Cles TN

15 febbraio 2016 Cavalese

22 febbraio 2016 Borgo Valsugana

29 febbraio 2016 Trento

 

Le Società che non potranno partecipare alle riunioni della loro zona sceglieranno di partecipare ad una delle riunioni di altre zone.