LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
22/02/2016
22 febbraio 2016 - Proficua riunione di zona a Borgo Valsugana

Lunedì 22 febbraio 2016, Borgo Valsugana, Ostello sportivo.

Con la partecipazione delle Società calcistiche della Valsugana, Primiero e Tesino si è svolta una proficua riunione di zona, la penultima in calendario. Durante la riunione si sono affrontati e approfonditi argomenti di organizzazione e di politica sportiva. In particolare si è parlato di attività calcistica giovanile (coordinatore SGS dott. Giorgio Barbacovi), di vincolo sportivo per i calciatori dilettanti, di legge in materia di Sport, del "Decreto Balduzzi" per l'uso del defibrillatore semiautomatico (DAE), di Play off e Play out. Il presidente Pellizzari ha evidenziato l'impegno del Consiglio Direttivo per dare soluzione ad ognuno dei problemi affrontati. Le Società hanno partecipato a più voci per mettere in luce alcune situazioni critiche sul versante arbitrale e di Giustizia sportiva e soprattutto per sottolineare la preoccupazione derivante dalle responsabilità che il "Decreto Balduzzi" pone a carico del volontariato sportivo.

In conclusione il presidente Pellizzari ha invitato tutti a partecipare all'ultima riunione di zona che si terrà a Trento lunedì 29 febbraio c/o centro sportivo Trilacum ore 20.00.

Per il Consiglio Direttivo erano presenti anche il vice presidente vicario Paolo Guaraldo, il vice presidente Renzo Rosà, il consigliere avvocato Stefano Grassi, il consigliere responsabile per il calcio a 5 dott. Marco Rinaldi e il segretario Roberto Bertelli. 

Si ringrazia l'US Borgo e il Direttore dell'Ostello sportivo di Borgo Valsugana Michele Tessaro per l'ottima ospitalità offerta.

FOTO GALLERY