LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
29/02/2016
Torneo Beppe Viola Rappresentative Under 15 femminili: Trionfa la Lombardia

Isera, 27 e 28 febbraio 2016

Nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 febbraio si è svolta la prima edizione del "Torneo Beppe Viola" riservato alle Rappresentative Under 15 femminili dell'Emilia - Romagna, della Lombardia, del Trentino e del Veneto.

Nonostante le avversità meteorologiche il torneo si è svolto regolarmente con piena soddisfazione di tutte le partecipanti.

Nelle gare di qualificazione svoltesi sabato hanno prevalso le Rappresentative della Lombardia e del Veneto le quali hanno superato sia quella del Trentino che quella dell’Emilia – Romagna.

Nella Finale per il terzo/quarto posto disputata Domenica la Rappresentativa dell’Emilia Romagna ha superato quella del Trentino con il risultato di 5 a 0.

Più equilibratala Finale per il primo e secondo posto che ha visto prevalere meritatamente la Rappresentativa della Lombardia su quella del Veneto con il risultato di 2 a 1.

Al termine del Torneo sono state effettuate le premiazioni alla presenza del Coordinatore SGS Giorgio Barbacovi, della Responsabile per il Calcio Femminile Ida Micheletti ed del Vice Presidente del Comitato Renzo Rosà.

Si ringraziano i Presidenti, i Coordinatori SGS e i Responsabili per il Calcio Femminile dei Comitati dell’Emilia Romagna, della Lombardia e del Veneto.

Si ringrazia l’US ISERA per l’ottima organizzazione e la squisita ospitalità.



FOTO GALLERY