LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
26/03/2017
26/03/2017: FESTA DELLE SCUOLE DI CALCIO

Domenica 26 marzo 2017 si è svolta presso lo Stadio Benacense di Riva del Garda una imponente Festa delle Scuole di Calcio. Per la prima volta si è voluto coinvolgere in una sola manifestazione Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Le adesioni si sono rivelate un successo con una partecipazione complessiva di 260 ragazzi.



Al mattino si è svolta l’attività riservata alla categoria Pulcini con la partecipazione di 10 Società e circa 100 calciatori:  Benacense, Calisio, Lizzana, Mori S.S., Nago, Nogaredo, Riva del G., Stivo, Trento e Val di Gresta.

Nel pomeriggio sono stati allestiti 14 mini campi per accogliere ben 160 calciatori. Nella categoria Primi Calci sono intervenute le Società: Benacense, Mori S. S., Nogaredo, Riva del G., Sacra Famiglia e Trento, mentre al torneo riservato ai Piccoli Amici sono intervenute: Benacense, Garibaldina, Lizzana, Mori S.S., Nogaredo, Riva del G., Sacra Famiglia, Stivo, Trento e Val di Gresta.
La conclusione di tutte le attività del mattino e del pomeriggio è stata suggellata dal terzo tempo, in cui i ragazzi hanno usufruito di un generoso spuntino organizzato dalle Società partecipanti con la collaborazione dei genitori.

Alla riuscita della manifestazione ha contribuito in modo determinante la Società ospitante Benacense 1905 Riva che ha collaborato attivamente con il Comitato mettendosi a disposizione con le strutture e i suoi dirigenti.

Un sentito ringraziamento ai collaboratori del Comitato, prof. Bruno Zucchelli e Athos Grandi che hanno organizzato e gestito l’intero evento.

Alla manifestazione è intervenuto il Coordinatore Federale Provinciale, Giorgio Barbacovi.

FOTO GALLERY