LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
24/04/2017
TORNEO DELLE REGIONI CALCIO A 5: PUGLIA 2017

 

Inizia domani il Torneo delle Regioni 2017 dedicato al Calcio a 5: il CPA Trento, presente con tutte le Rappresentative, esordirà alle ore 9 con la categoria Giovanissimi.

La manifestazione è stata aperta dalla sfilata che si è svolta a Bari, poi in serata la regione ospitante ha voluto ribadire il benvenuto a tutti i partecipanti: “Siamo felici di avervi nella nostra storica e antica terra, ricca di passione e amicizia. La speranza è che si possa dare l’esempio a dei futuri campioni, non solo di sport, ma anche soprattutto campioni nella vita. I giovani devono sapere che ogni obiettivo raggiunto è frutto di grandi sacrifici e la vittoria più importante sarà trasmettere il seme di un avvenire più sereno”.


Sarà possibile essere aggiornati sulle gare tramite il sito torneodelleregioni.lnd.it, sulla nostra pagina Facebook e sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti. Il quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno dedicherà uno speciale all’evento, seguito anche dal canale televisivo @Antenna Sud.

A partire dai quarti di finale sarà in diretta streaming le partite che si disputeranno al Palazzetto di Sammichele, così come saranno in streaming le finali del PalaFlorio di Bari.


PROGRAMMA - Giornata 1


GIOVANISSIMI

Ore 9 CPA TRENTO - Sicilia (a Sammichele)

 

ALLIEVI

Ore 11 Toscana - CPA TRENTO (a Capurso)

 

FEMMINILE

Ore 15 Veneto - CPA TRENTO (a Capurso)

 

JUNIORES

Ore 17 Puglia - CPA TRENTO (a Turi)