LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
08/05/2017
DECRETO BALDUZZI - CORSI BLSD

CORSO DI FORMAZIONE BLSD                 Sabato 27 maggio 2017

 

Si ritiene indispensabile informare nuovamente le società affiliate che dal prossimo 1° luglio entrerà in vigore, senza ulteriori proroghe, il cosiddetto “Decreto Balduzzi” che prevede l’obbligatorietà d’installazione di un defibrillatore semiautomatico (DAE) in ogni impianto sportivo.


Il C.P.A. di Trento organizza per Sabato 27 maggio 2017, presso il “Centro Sportivo Trilacum” dalle ore 8.00 alle ore 13.00 un Corso per l’abilitazione al DAE.

Le adesioni al suddetto corso dovranno pervenire al C.P.A. di Trento tramite fax (0461/984140) o e-mail (info@figctrento.it) entro venerdì 19 maggio 2017.

Il costo per ogni partecipante, fissato dalla FO.S.VER. (Società che realizza la formazione), sarà di € 35.00=.

Il versamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato, a mezzo bonifico bancario intestato a FIGC-LND Comitato Provinciale Autonomo di Trento, sul conto corrente c/o la Cassa Rurale di Trento - Codice IBAN:  IT 25 Z083 0401 8070 00007773751.

Le Società che intendessero saldare le quote d’iscrizione dei propri tesserati lo dovranno fare con le modalità sopra riportate, indicando nella causale del bonifico il nome della Società e il numero dei tesserati per i quali è stato effettuato il versamento.

Copia del bonifico dovrà essere inviata in anticipo, tramite e-mail o fax, al Comitato, oppure esibita da uno dei tesserati della società in occasione dell’inizio del corso.

Eventuali iscrizioni in esubero, rispetto al numero massimo consentito, verranno ammesse ad altro corso che verrà organizzato successivamente con le medesime modalità.

 

 

CORSO RETRAINING BLSD

 

Il C.P.A. di Trento organizza un Corso di aggiornamento per coloro che hanno acquisito l’abilitazione all’uso del DAE due o più anni or sono.

Il costo per ogni partecipante, fissato dalla FO.S.VER., sarà di € 25.00=.

Al fine di procedere all’organizzazione del suddetto corso si chiede agli interessati di comunicare la loro adesione entro venerdì 26 maggio 2017 tramite fax (0461/984140) o e-mail (info@figctrento.it).

Le procedure per il pagamento della quota di partecipazione all’aggiornamento sono identiche a quelle sopra descritte.