LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
24/05/2017
SPAREGGIO PRIMA CATEGORIA: CAVEDINE LASINO IN PROMOZIONE


L’Us Cavedine Lasino battendo 3-2 l’Acd Monte Baldo si laurea campione nel girone A di Prima Categoria e sale così in Promozione come Volano (girone B) e Gardolo (girone C).

La formazione di Tranquillini raggiunge invece Sacco San Giorgio, Fiemme e Marco nei playoff e affronterà più precisamente i ragazzi di mister Floriani (domenica, ore 17).

 

Sono serviti i tempi supplementari per decidere la sfida. Gialloblù due volte in vantaggio, ma sempre raggiunti dai biancoverdi che sono poi riusciti a prevalere. Nella prima frazione botta e risposta con Tiziano Collarci che replica immediatamente al vantaggio brentagano firmato da Laszlo Bertolini. Si va al riposo sul risultato di parità e il punteggio si sblocca solo nella parte finale del match con il colpo di testa di Denis Zeni che si inserisce sul seconpo palo sugli sviluppi di una punizione. L’undici di Pittalis non molla e Mattia Dallapè con una splendida azione personale ristabilisce l'equilibrio. A tre minuti dai rigori ci pensa Luca Bertè a risolvere l’incontro insaccando un traversone dalla sinistra.

 


MONTE BALDO - CAVEDINE LASINO 2-3

 

RETI: 25’ pt Bertolini (MB), 28’ pt Collarci (CL), 35’ st Zeni (MB), 43’ st Dallapè M. (CL), 12’ sts Bertè (CL)

MONTE BALDO: Todesco, Bertolini, Benoni, Rabini, Zeni, Niosi, Benedetti (18’ st Bernardi S.), Bernardi F. (18’ st Mazzurana D.), Sartori, Gaglio, Alvarado. All. Tranquillini

CAVEDINE LASINO: Pedrotti, Toccoli, Danielli (22’ pt Angeli), Lever D., Dioum, Dallapè M., Lever Alb., Santoni (3’ pts Dallpè R.), Collarci, Ajdarovski,

Lever Ale (1’ pts Bertè). All. Pittalis

ARBITRO: Ugolini di Trento (Menolli e Parisi A. di Rovereto).


Alla premiazione hanno partecipato il Presidente Ettore Pellizzari, il Vice Presidente Renzo Rosà e la Responsabile Calcio Femminile Ida Micheletti.


FOTO GALLERY
Spareggio MonteBaldo-Cavedine L. Spareggio MonteBaldo-Cavedine L.