LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
09/06/2017
Triangolare “Fair Play” e Festa Finale Provinciale Categoria ESORDIENTI

I terreni da gioco di Martignano e dell’Orione hanno visto andare in scena giovedì pomeriggio l’atto conclusivo del campionato Esordienti, con la disputa dei due triangolari.

Nel triangolare “Fair Play”, giocato sul sintetico collinare, è stata la formazione della Limonese ha superare per differenza reti i pari età di Audace e Nogaredo. Nel primo match pomeridiano l’Audace ha sconfitto col risultato di 2-1 il Nogaredo, mentre la formazione lagarina ha vinto 1-0 contro la Limonese. Nell’ultima partita del triangolare, i gardesani hanno prevalso 2-0 contro l’Audace, conquistando il primo posto. Al termine delle gare il Coordinatore Federale, dott. Giorgio Barbacovi, ha premiato le squadre, complimentandosi con Ivano Facchinelli per l’ottima direzione arbitrale.

Contemporaneamente è andata in scena la Festa Finale Provinciale, che ha visto scontrarsi Calisio, Gardolo e Rovereto. Nella partita inaugurale del pomeriggio, il Gardolo ha superato 3-1 il Calisio, mentre nella sfida successiva il Rovereto ha vinto di misura (2-1) sui collinari. Decisivo l’ultimo match tra Gardolo e Rovereto, che ha visto i bianconeri avere la meglio per 4-2. Al termine delle gare il Consigliere, dott. Marco Rinaldi, ha premiato le squadre, complimentandosi con i collaboratori Vito Zambonin ed Athos Grandi.


FOTO GALLERY