LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
24/09/2018
ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA - VIDEO CON PREMIAZIONI

PER VEDERE IL VIDEO CLICCARE IL LINK QUI SOTTO

http://www.figctrento.it/#prettyPhoto[video]/0/


Ben 96 le società che si sono riunite presso il “Centro Sportivo Trilacum” per l’Assemblea Straordinaria Elettiva convocata in vista dell’Assemblea Federale in programma per il prossimo 22 ottobre e in cui dovrebbe essere eletto il nuovo Presidente della FIGC, così come auspicato dal Presidente del CPA Trento Ettore Pellizzari.

In apertura l’avvocato Lino Rosa è stato nominato presidente dell’Assemblea, mentre Roberto Bertelli è stato nominato Segretario. Ha partecipato l’intero Consiglio Direttivo del Comitato, così come erano presenti Florio Maran, Presidente dell’AIAC Trentino Alto Adige e Giorgio Daprà, Presidente del Comitato Provinciale dell'AIA. Gradito ospite Florio Zanon, vice Presidente dell’Area Nord della LND.

Il Presidente Pellizzari ha colto l’occasione per tracciare un breve bilancio sui traguardi raggiunti in questa legislatura provinciale, ricordando gli sforzi compiuti dal CPA Trento per l’approvazione della Legge sullo Sport e per promuovere il finanziamento dell’attività giovanile.

Ripercorse e chiarite le principali vicende legate alla FIGC e al commissariamento, si è proceduto alla designazione all’unanimità di Giuseppe Baretti (Presidente CR Lombardia) come candidato per il ruolo di Consigliere Federale in rappresentanza dell’Area Nord, Stella Frascà (Delegato LND Liguria) e Andrea Montemurro (Presidente della Divisione Nazionale Calcio a Cinque).

In data 6 ottobre si svolgerà l’Assemblea della Lega Nazionale Dilettanti a cui prenderanno parte i Delegati Alberto Sordo e Gilberto Casagrande.


FOTO GALLERY