LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
29/03/2019
Finali Coppa Provincia Calcio a 5 serie C2 - Calcio a 5 Serie D













FINALE COPPA PROVINCIA DI C.A5 DI C2

 

Lunedì 01 aprile 2019, a Trento ad ore 21.30, presso PALAZZETTO SANBAPOLIS IN VIA DELLA MALPENSADA, 88, si disputerà la finale di Coppa Provincia di C.a5 di C2 riservata alle Società partecipanti al Campionato Provinciale di C.a5 di C2.

Le due Squadre giunte in finale sono: ASD ALTOPIANO PAGANELLA – A.S.D. CUS TRENTO

La prima, dopo aver superato positivamente il suo percorso nelle fasi eliminatorie, in semifinale all’andata ha perso per 6 – 5- mentre il ritorno ha vinto per 10 – 3 con la Società SC YUDICARIA mentre la seconda all’andata ha pareggiato per 4 – 4 ed il ritorno ha prevalso per 4 – 2 con la Società U.S. ALTIPIANI CALCIO.

L’incontro sarà diretto dai Signori PARISI Leonardo della sezione di Rovereto e LEVATI Leandro della sezione di Trento.

 



FINALE COPPA PROVINCIA DI C.A5 DI SERIE D


Lunedì 02 aprile 2019, a Trento ad ore 21.30, presso il PALAZZETTO VELA, si disputerà la finale di Coppa Provincia di C.a5 di Serie D riservata alle Società partecipanti al Campionato Provinciale di C.a5 di Serie D.

Le due Squadre giunte in finale sono: ASD FUTSAL PINE’ – A.S.D. ROTAL FUTSAL ROVERETO.

La prima, dopo aver superato positivamente il suo percorso nelle fasi eliminatorie, in semifinale sia all’andata che al ritorno ha vinto rispettivamente per 3 – 2 e 9 – 4 contro la Società A.S.D. ORTIGARALEFRE mentre la seconda ha prevalso sia all’andata che il ritorno rispettivamente per 5 – 3 e 8 – 4  contro la Società A.S.D. GNU TEAM ALA.

L’incontro sarà diretto dai Signori BUSHI Arsian della sezione di Rovereto e PROSPERI Simone della sezione di Trento.