LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
11/05/2019
FESTA FINALE #GRASSROOTS CHALLENGE
nella mattinata di sabato 11 maggio u.s., si è svolta, presso l'impianto delle "Fucine" a Rovereto, la Festa Finale del Torneo #Grassroots Challenge.
La manifestazione, che da questa stagione ha preso il posto del "Sei Bravo a Scuola di ... Calcio", è riservata alla categoria Pulcini.
Alla Festa Finale hanno preso parte le Società: Mori S. Stefano, Primiero, AC Trento e Sacco San Giorgio, le quattro formazioni che si sono aggiudicate i rispettivi gironi di qualificazione, il cui organico era composto da 13 squadre.La manifestazione si è svolta in un clima sereno, caratterizzato da grande Fair Play.
Il #Grassroots Challenge è un'attività che alterna partite a giochi/esercizio, attività che caratterizzerà le prossime stagioni della categoria Pulcini.Al termine degli incontri, la Società AC Trento si è aggiudicata il Torneo e il pass per il Grassroots Festival di Coverciano, che si svolgerà i prossimi 15 e 16 giugno.
Al termine degli incontri, il Coordinatore Federale SGS, Giorgio Barbacovi ha premiato sul campo tutti i giocatori, alla presenza dei Collaboratori del CPA di Trento-SGS, che hanno concretamente approntato il progetto, prof. Bruno Zucchelli, Athos Grandi e prof. Daniele Pinsi.
Un sentito ringraziamento alla società Sacco San Giorgio che ha messo a disposizione la struttura dove poter svolgere la prima edizione del #Grassroots Challenge.
FOTO GALLERY
fucine2 fucine fucine3