LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
08/06/2019
AL CALCERANICA LO SPAREGGIO

BOLOGNANO – Chi si aspettava una bella partita, non è stato sicuramente deluso: tra Calceranica e Condinese non sono sicuramente mancati i gol e le emozioni. I ragazzi di mister Sparano partono subito forte e sbloccano il risultato con una pregevole punizione di Hasa, ex della partita. Tre minuti più tardi un cross di Hasa è sfortunatamente deviato nella propria porta da Zimelli, regalando il raddoppio ai gialloverdi. Le occasioni non mancano su entrambi i fronti di gioco: Hasa manca d'un soffio il bersaglio al 25', mentre Fusi arriva un attimo in ritardo sull'invitante traversone di Ragnoli. Al 35' potente conclusione di Butterini, alta d'un soffio, mentre allo scadere Fasolini blocca sulla linea il colpo di testa di Voltolini, smorzando in gola la gioia al centrale valsuganotto. Nella ripresa la Condinese sfiora il gol con un tiro a giro di Matteo Donati, mentre al 13' Ragnoli spara alle stelle da buona posizione. Sul cambio di fronte il Calceranica trova la terza rete con un pallonetto di Loris Moser, che lanciato in contropiede, riesce a beffare Fasolini. 3-0 e partita chiusa? Macché! Il finale è un'emozione continua: Ragnoli al 32' sfodera un tiro a giro di "delpieriana" memoria, ma al 38' Moser scappa in contropiede e serve in mezzo all'area Polenta, che da due passi non sbaglia. Al 41' Heidarinia lascia partire un morbido cross dalla sinistra, sul quale s'avventa Polenta, ma purtroppo l'attaccante gialloverde devia nella propria porta. Proprio allo scadere Schiavone sceglie male il tempo dell'uscita, regalando a Prandini la palla del definitivo 3-4. 

 

CONDINESE – CALCERANICA 3-4

RETI: 21’ pt Hasa (CA), 24’ pt aut. Zimelli (CA), 13’ st Moser L. (CA), 32’ st Ragnoli (CO), 38’ st Polenta (CA), 41’ st aut. Polenta (CO), 50’ st Prandini (CO)

CONDINESE: Fasolini, Bazzani, Donati D., Zimelli, Berti (21’ st Heidarinia), Pace, Fusi (26’ st Prandini), Butterini L. (24’ st Gualdi), Ragnoli, Pelizzari, Donati M. (20’ st Bianchini). All. Bertoni

CALCERANICA: Schiavone, Stefani, Caresia, Rosati (5’ st Moser D.), Leita (14’ st Crammerstetter), Voltolini, Vettorazzi, Felicetti (20’ st Cetto), Moser L., Hasa, Sartori (35’ st Polenta). All. Sparano

ARBITRO: Ismail di Rovereto (Luciani di Arco-Riva – Sartori di Trento)

NOTE: Spettatori un centinaio circa. Ammoniti Donati D., Zimelli, Berti, Heidarinia (CO) Rosati, Voltolini, Cetto, Caresia (CA)