LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
10/06/2020
Corso per l'abilitazione ad Allenatore di Giovani Calciatori Uefa Grassroots C Licence 22 giugno - 31 luglio 2020

Al fine di regolarizzare le posizioni dei molti allenatori non abilitati che hanno operato e operano presso le Società, il Settore Tecnico della F.I.G.C. ha promosso il Corso che definirei “UEFA C per tutti”.

L’iniziativa del Settore Tecnico dovrebbe risolvere il problema costituito dall’obbligo di tesserare l’allenatore abilitato per ogni squadra giovanile.



Entro il 16 giugno p.v. il nostro Comitato dovrà inviare al Settore Tecnico di Coverciano l’elenco di coloro che intendono iscriversi al suddetto corso Uefa C.

Un vantaggio per coloro che si iscriveranno sarà costituito indubbiamente dal fatto che tutte le ore teoriche, 96, saranno svolte in teleconferenza, dal 22 giugno al 31 luglio 2020, ognuno da casa sua o nella sede della Società di appartenenza, tramite la piattaforma Cisco Webex Meetings.

Le restanti 28 ore pratiche di tecnica calcistica e metodologia si svolgeranno successivamente presso un impianto sportivo di Trento che verrà indicato a tempo debito.

Il costo di iscrizione al Corso è di € 720,00.

Premesso quanto precede ti chiedo, cortesemente, di segnalarmi entro il 15 giugno p.v. i tuoi allenatori non abilitati che intendono iscriversi al citato Corso Uefa C, del quale trovi in allegato il Bando.

Nella segnalazione vanno indicati i seguenti dati:

Cognome Nome / Località di nascita / Provincia di nascita / Data di nascita / Indirizzo di residenza / CAP / Località di residenza / Provincia di residenza / N° telefono fisso / N° telefono cellulare / e-mail / Codice fiscale / Titolo di studio.

FOTO GALLERY