LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
10/08/2020
Ci ha lasciato prematuramente Gunther Mair, mitico portiere del calcio trentino

È morto in ospedale a Trento Gunther Mair, ex portiere del Trento negli anni '80 e '90 e oggi, a 61 anni, allenatore delle giovanili del Levico Terme, che era ricoverato in rianimazione da venerdì a causa di uno shock anafilattico provocato dalla puntura di alcune vespe. Mair stava passeggiando tra i boschi di Pinè, in Trentino, quando uno sciame lo ha attaccato, provocandogli un arresto cardiaco. Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi. (Fonte: L’Adige)


Gunther Mair è stato un portiere di calcio che ha scritto alcune pagine leggendarie per il calcio trentino, in particolare con l’AC Trento.

Oltre che per le sue doti di atleta Gunther Mair si è sempre distinto per le sue qualità umane di buon esempio per i giovani e di generosità: un vero maestro di vita e di sport.  

Il Presidente, il Consiglio Direttivo, i dipendenti e i collaboratori tutti del C.P.A. di Trento si stringono alla moglie Aurora e ai figli in questo momento di grande dolore per la perdita del loro caro Gunther.