LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
18/08/2020
TELECONFERENZA CON LE SOCIETÀ DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA CATEGORIA - Normativa anti COVID - 19

Il Consiglio di Presidenza riunitosi lunedì 17 agosto 2020 ha deliberato, di indire delle riunioni a partecipazione obbligatoria con le Società appartenenti ai Campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, per quanto riguarda le indicazioni generali anti COVID-19 in vista della ripresa delle attività del calcio dilettantistico con la disputa del primo turno di gare relativo alle Coppe delle suddette categorie.

In considerazione delle restrizioni imposte dalle normative vigenti finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19, l’incontro avverrà in video conferenza tenendo presente che questa avrà una durata massima di 60 minuti. La partecipazione in teleconferenza è risevata ai Presidenti delle Società affiliate e/o ad un loro delegato. Dalla sede del Comitato saranno a disposizione in collegamento con le Società il Presidente del CPA di Trento Ettore Pellizzari, la dott.ssa Maria Grazia Zuccali Dirigente dell’APSS, il dott. Luca Del Dot Medico Competente del CPA di Trento, il Presidente del CP-AIA di Trento Giorgio Daprà e il Presidente dell’AIAC Trentino Alto Adige Florio Maran.

Si riporta di seguito le date e gli orari:

 

  • Giovedì 20/08/2020 ore 19.30: ECCELLENZA E PROMOZIONE (28 Società)

  • Venerdì 21/08/2020 ore 19.30: PRIMA CATEGORIA (42 Società)

 

Si informa che verrà trasmesso agli indirizzi di posta elettronica istituzionale di ciascuna Società un apposito link attraverso il quale le Società dovranno accedere alla riunione telematica.

Per le altre categorie verranno organizzate per la prossima settimana analoghe iniziative.