LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
04/09/2020
GARE CON LA PRESENZA DEL PUBBLICO E GARE A PORTE CHIUSE

Si informano le Società che per quanto riguarda la Provincia di Trento, sulla base delle norme emanate con il DPCM del 07 agosto 2020 e delle ordinanze del Presidente Maurizio Fugatti della P.A.T. di data 03/07, 15/07 e 13/08/2020, sarà possibile consentire l’accesso del pubblico agli spalti previa registrazione di ogni ingresso con nome, cognome, firma, numero di telefono, misurazione della temperatura corporea e obbligo dell’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie. La preassegnazione dei posti per il distanziamento individuale dovrà avvenire attraverso l’indicazione inequivocabile dei posti vietati dall’essere occupati.

Le Società ospitanti che in questa fase ritenessero di non poter gestire la presenza del pubblico con le modalità previste dalla normativa vigente, potranno decidere di disputare la gara a “porte chiuse” con le modalità previste.

In questo ultimo caso le Società dovranno darne comunicazione al Comitato entro le ore 10.00 di sabato 05 settembre 2020 affinché le gare a “porte chiuse” possano essere ufficializzate attraverso la notifica con un Comunicato Ufficiale.