LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
Notizie Flash
07/10/2011
CENSIMENTO OBBLIGATORIO PER L’ATTIVITÀ GIOVANILE 2011/2012: - ULTIMA SCADENZA 12/10/2011
Si ricorda che tutte le Società' affiliate sono tenute alla compilazione del modulo di censimento per il settore giovanile (allegato n° 1 del C.U. n° 1 del SGS).
La scadenza per la consegna (a mano, fax, posta ordinaria, posta elettronica) del modulo in Comitato era stata fissata in un primo momento al 30/09/2011.
Si consiglia di utilizzare il nuovo modulo che consente una migliore e veloce compilazione al seguente indirizzo telematico:
http://www.figc.it/it/3332/29321/ComunicatoSGS.shtml.
Questo e' anche disponibile e scaricabile in formato pdf dal menù: "modulistica/elenco moduli/modulo censimento" alla home page del sito internet del Comitato provinciale autonomo di Trento.
Hanno adempiuto all’obbligo 75 Società, mentre 30 non lo hanno fatto.
Il Consiglio direttivo ha deliberato una proroga al fine di consentire alle Società fino ad ora inadempienti di regolarizzare la loro posizione. Il nuovo termine è fissato a sabato 15 ottobre 2011.
Eventuali variazioni che intervenissero successivamente al primo censimento possono essere aggiornate con la compilazione e la trasmissione al Comitato di un nuovo modulo. Di seguito ,si riporta l’elenco delle Società che non hanno ancora provveduto all’invio del modulo di censimento:
ADIGE
BAGOLINO
BASSA ANAUNIA
BOLGHERA
CALCIO BLEGGIO
CIVEZZANO SPORT
DOLASIANA
DRO
ENSI JUNIOR TRENTO
FASSA
FIEMME
INVICTA DUOMO
ISCHIA
ISERA
LEDRENSE
LENO
LIMONESE
MARCO
PORFIDO ALBIANO
SACCO S. GIORGIO
SAN ROCCO
SPORMAGGIORE
TIONE
VALLE DI NON
VALRENDENA
VALSUGANA
VARONESE
VERLA

le Società che risulteranno inadempienti verranno segnalate all'Organo di Giustizia Sportiva competente.