LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
Notizie Flash
05/02/2012
06/02/2012: SVOLTASI a MORI LA RIUNIONE DELLE SOCIETA' DELLA VALLE LAGARINA e BASSO SARCA.- IL 13/2 RIUNIONE A LEVICO TERME
Lunedì 6 febbraio 2013 si è svolta a Mori la riunione delle società della Valle Lagarina e del Basso Sarca.
Il presidente del Comitato Ettore Pellizzari ha illustrato l'articolazione e le modalità di svolgimento dei campionati per la stagione sportiva 2012/2013, nonché le iniziative di politica sportiva che il Consiglio Direttivo del Comitato provinciale vuole intraprendere.
Il presidente regionale Osvaldo Carbonari ha spiegato il percorso che ha portato il Comitato regionale e i Comitati delle Provincie Autonome di Trento e di Bolzano ad intraprendere l'iniziativa di riforma che ha adeguato la F.I.G.C. alle direttive del C.O.N.I. Ha inoltre evidenziato il fatto che l'iter procedurale di riforma si è concluso con un unanime consenso espresso dal Consiglio Direttivo del Comitato regionale.
Per il Comitato della Provincia Autonoma di Trento hanno presenziato il vice presidente vicario Paolo Guaraldo, il vice presidente Renzo Rosà, i consiglieri Giorgio Barbacovi, Stefano Grassi, Ida Micheletti (femminile) e Marco Rinaldi (Calcio a 5). Presente anche il segretario Roberto Bertelli.