LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
Notizie Flash
09/03/2012
1) LE SOCIETA' DI 1^ E DI 2^ PRIVE DI TECNICO ABILITATO DEVONO COMUNICARLO. - 2) PROCEDURA PER LE CERTIFICAZIONI GRATUITE
DEROGA PER ALLENATORI PRIMA E SECONDA CATEGORIA: OBBLIGO DELLA COMUNICAZIONE AL COMITATO DA PARTE DELLE SOCIETA'
Facendo riferimento a quanto pubblicato con il Comunicato ufficiale nr. 12 dd. 22.08.2011, riguardante la esenzione delle Società di Prima e Seconda Categoria dall’obbligo di tesserare un Tecnico abilitato dal Settore Tecnico della F.I.G.C., si chiede alle società che si sono avvalse di tale deroga, di comunicare allo scrivente Comitato il nominativo dell’allenatore non patentato a cui è stata data la conduzione della squadra.
Tale comunicazione dovrà pervenire entro, non oltre venerdì 30 MARZO 2012.

PROCEDURA PER L'OTTENIMENTO GRATUITO DELLE CERTIFICAZIONI ANAGRAFICHE.
Facendo seguito a quanto pubblicato con Comunicato Ufficiale nr. 46 dd. 09/02/2012 riguardante la richiesta, da parte delle società, presso gli uffici comunali di certificazioni anagrafiche e la loro esenzione dal pagamento in base agli artt. 8-bis (Tab. all.B) e 27-bis (all.B) del D.P.R. 642/72.
Il fac-simile della domanda da presentare agli uffici anagrafici dei Comuni è allegato al C.U. n. 50 dell' 8 marzo 2012. Con la domanda è possibile ottenere i certificati cumulativi “stato di famiglia e di residenza” in forma gratuita.