LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
Notizie Flash
18/11/2016
LISTE DI SVINCOLO SUPPLETIVE - ART. 107 DELLE NOIF 1 - 16 DICEMBRE 2016
Si ritiene opportuno ricordare che da giovedì 1° dicembre a venerdì 16 dicembre p.v. (ore 19.00 per il deposito a mano) le Società affiliate, all’interno della propria area riservata e protetta, potranno gestire gli adempimenti relativi agli svincoli del periodo suppletivo. In quest’area le società potranno vedere l’elenco dei propri calciatori ed eseguire l’operazione di svincolo.
Completate le operazioni suddette le società stamperanno il documento definitivo con l’elenco dei calciatori svincolati e lo invieranno, timbrato e firmato dal Presidente o dal Rappresentante legale, a mezzo plico raccomandato, presso il Comitato Provinciale Autonomo di Trento (Via Trener 2/2 – 38121 TRENTO)
La lista di svincolo potrà essere altresì depositata presso gli uffici del C.P.A. di Trento o inviata tramite pec all’indirizzo info@pec.figctrento.it (vale la data del deposito o dell’invio della pec o del timbro postale di spedizione sempre che la lista pervenga entro e non oltre il decimo giorno successivo alla data di chiusura)
Il tesseramento dei calciatori svincolati in questo periodo deve avvenire a far data dal 
17 dicembre 2016.
Si ritiene cosa utile rammentare a tutte le Società che è consentito anche lo svincolo dei calciatori comunitari ed extracomunitari (status “7”-“20”-“70”-“71”).