LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
Notizie Flash
18/11/2016
VARIAZIONE DEL TITOLO DI TRASFERIMENTO - ART. 101 COMMA 5 DELLE NOIF
Si informano le Società affiliate che negli accordi di trasferimento a titolo temporaneo di calciatori “non professionisti” o “giovani dilettanti” può essere riconosciuto il diritto di mutare il titolo del trasferimento da temporaneo a definitivo. 
Tale variazione, in accordo con le parti interessate, può essere esercitata dal giorno successivo la data di deposito o spedizione o invio tramite pec, al C.P.A. di Trento, del trasferimento a titolo temporaneo e in ogni caso entro e non oltre il 16 dicembre 2016 (ore19,00 per il deposito a mano).
Nel menu principale/tesseramento dilettanti, scegliendo l’opzione “trasformazione prestito in definitivo (art.101)” la società cedente selezionerà il nominativo prescelto, confermandolo con “salva definitivo e stampa”.
La società procederà poi al deposito, alla spedizione a mezzo plico raccomandato presso il Comitato Provinciale Autonomo di Trento (Via Trener 2/2 – 38121 TRENTO) o all’invio tramite pec all’indirizzo info@pec.figctrento.it., della pratica perfezionata.