LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
Notizie Flash
20/01/2011
OTTIMA PARTECIPAZIONE ALLA RIUNIONE SGS DEL 17-01-2011

17 GENNAIO 2010, RIUNIONE DELLE SOCIETA' PER IL SETTORE GIOVANILE
Lunedì 17 gennaio 2011, presso la sala riunioni del centro sportivo "Trilacum" di Vigolo Baselga, si è svolta una riunione plenaria delle Società affiliate, inerente tematiche attinenti al settore giovanile.
La partecipazione è stata ottima.

Per il Comitato era presente il Presidente Ettore Pellizzari, il Vice Presidente Vicario Paolo Guaraldo, il Vice Presidente Renzo Rosà e il Consigliere referente per il Settore giovanile Giorgio Barbacovi.
Ha presenziato anche il Presidente regionale dell A.I.A.C. Florio Maran.
Ha portato il suo saluto il Presidente del Comitato Regionale del Trentino Alto Adige e Vice Presidente del Settore Tecnico della F.I.G.C. Osvaldo Carbonari.
Il Presidente Pellizzari ha portato il saluto del Consiglio Direttivo del Comitato. Ha poi ricordato l'importante impegno costituito dall'Assemblea Ordinaria biennale che si svolgerà a Trento il 4 febbraio 2011 (vedi più avanti), soffermandosi quindi sugli aspetti tecnici formativi che debbono caratterizzare l'azione degli addetti ai lavori dei settori giovanili delle Società calcistiche.

E' quindi intervenuto il dott. Giorgio Barbacovi, Consigliere referente per il settore giovanile.
Egli ha illustrato con grande precisione ed efficacia gli aspetti statistici e normativi riferiti all'attività calcistica giovanile promossa dal Comitato, con riferimento particolare all'attività di base.
Successivamente sono intervenuti alcuni Dirigenti di Società che hanno posto quesiti in ordine alla normativa vigente in ambito federale per lo svolgimento dell'attività calcistica di base.
Alla riunione hanno partecipato anche gli iscritti ai corsi C.O.N.I.-F.I.G.C. attualmente in svolgimento a Levico Terme e a Vigolo Baselga.

VENERDI' 4 FEBBRAIO 2011
AD ORE 19.30 IN 2^ CONVOCAZIONE
presso il
CENTRO CONGRESSUALE INTERBRENNERO
VIA INNSBRUCK 13/15 (INTERPORTO) – TRENTO

ASSEMBLEA ORDINARIA BIENNALE DEL COMITATO.

TUTTI I PRESIDENTI, SIA DELLE SOCIETA' DI CALCIO A 11 CHE QUELLI DELLE SOCIETA' DI CALCIO A 5, SONO CORTESEMENTE INVITATI A PARTECIPARE.

TRAMITE I COMUNICATI UFFICIALI LE NOTIFICHE INERENTI ALL'ASSEMBLEA.