VIDEO – 27/03/2013: ASSEGNATE A CAGLIARI LE BENEMERENZE a Pierangelo Andreatta, Claudio Bazzani, Giancarlo Betta, Mario Odorizzi e Gianni Sannicolò.

Cliccando sulla fotografia in calce a questa pagina si apre un breve filmato che illustra la cerimonia di consegna delle “Benemerenze 2013” svoltasi a Cagliari mercoledì 27 marzo 2013

 

Nella serata di mercoledì 27 marzo 2013, presso l’auditorium della “Fiera” di Cagliari, si è svolta la cerinonia di consegna alle Società e ai Dirigenti del mondo del calcio dilettantistico e giovanile delle “benemerenze” della F.I.G.C.-L.N.D.-S.G.S. .

Per il Comitato provinciale autonomo di Trento sono stati premiati dal Presidente della L.N.D. Carlo Tavecchio e dal Presidente del S.G.S. Gianno Rivera:  Pierangelo Andreatta dirigente del Valcembra, Claudio Bazzani segretario della Caffarese, Giancarlo Betta presidente del Castelsangiorgio, Mario Odorizzi dirigente del Porfido Albiano e Gianni Sannicolò dirigente della Leno.

Ad accompagnare i nostri benemeriti erano presenti il presidente Pellizzari, il consigliere responsabile per il settore giovanile  Barbacovi, il vicepresidente vicario Guaraldo e il vice presidente Rosà.

Dopo la consegna dei riconoscimenti sportivi alle Società e ai Dirigenti, si è svolta la cerimonia: “Le Ali della Vittoria” durante la quale sono stati premiati, fra gli altri,  Pierluigi Collina e Gigi Riva.