PREMIO FAIR PLAY DAO CONAD – 21.06.2024

Il Comitato Provinciale Autonomo di Trento F.I.G.C.-L.N.D. ha organizzato un evento per la consegna del Premio Fair Play Dao Conad, legato alla vittoria della coppa disciplina nei vari campionati organizzati dal Comitato stesso. Il predetto evento si terrà il giorno 21 giugno p.v. ore 18,00 a Lavis, in via G. di Vittorio n. 43/3, presso la sede di Cooperativa Dao, sponsor con i marchi Dao e Conad della manifestazione e di tutti i nostri campionati giovanili.

La serata sarà altresì l’occasione per una riflessione generale sull’importanza di perseguire il raggiungimento degli obiettivi agonistici attraverso comportamenti improntati alla correttezza e all’educazione, con il contributo dei capitani delle nostre squadre di vertice, Trento Calcio 1921, Trento Calcio Femminile e Olympia Rovereto, rispettivamente Andrea Trainotti, Linda Tonelli e Andrea Frisenna.

Durante l’evento verranno quindi premiati un Dirigente, un Allenatore e un Giocatore che durante la stagione sportiva appena trascorsa si sono contraddistinti per un particolare gesto di fair play.

Alle società vincenti è stato trasmesso apposito link di prenotazione dei posti disponibili