Dopo aver vinto il Campionato Regionale di serie C la Trento Clarentia conquista la Coppa Italia, fase regionale, di Calcio femminile

Bolzano, campo Pfarrof, sabato 23 maggio 2015

La Trento Clarentia ha coronato un’annata splendida vincendo la Coppa Italia, fase regionale, superando nettamente per 3 – 0 le pur valide avversarie del Red Liones (BZ).

Le ragazze di mister Sergio Gadda si sono assicurate il successo già nel primo tempo della gara, conclusosi per 3 – 0. Nel secondo tempo il risultato non è cambiato, anche se le trentine hanno avuto più di un’occasione per rimpinguare il bottino.

Al termine della gara i predidenti dei CPA di Trento e di Bolzano, Ettore Pellizzari e Karl Rungger, hanno proceduto alla premiazione delle due squadre finaliste. La Clarentia è stata premiata anche con la coppa e le medaglie per la vittoria nel campionato di serie C con relativa promozione alla serie B nazionale.

Alla presidentessa Rita Csako, allo staff dirigenziale /tecnico e alle bravissime ragazze le più vive congratulazioni da parte del Consiglio Direttivo del CPA di Trento della FIGC/LND.