LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
07/12/2021
Prenotazioni Accessi Finali Coppa Promozione CPA Trento e Coppa Italia Eccellenza CPA Trento

In occasione delle gare di finale di Coppa Promozione CPA Trento e di Coppa Italia Eccellenza CPA Trento in programma rispettivamente Sabato 11 dicembre 2021 ore 14.30 a Lavis A sintetico e Domenica 12 dicembre 2021 ore 14.30 a Lavis A sintetico, il Comitato ha predisposto la possibilità di prenotarsi attraverso un apposito link al fine di regolare gli accessi nel rispetto delle disposizioni vigenti.

Il limite di accesso per il pubblico è stato fissato a 160 persone, più 40 accessi riservati alla Società Lavis per i propri dirigenti impegnati nella gestione dell’evento e tesserati, più gli accrediti previsti per i possessori di tessera F.I.G.C. o C.O.N.I. e per gli Organi di Stampa fino al numero massimo consentito.

Tenuto conto che è stata concessa una prelazione alle rispettive Società partecipanti fino a lunedì sera 6 dicembre u.s., ad oggi sono disponibili:

 

  • Prenotazioni esaurite per la gara di finale di Coppa Promozione CPA Trento FC ROVERETO – AQUILA TRENTO di Sabato 11 dicembre 2021 ore 14.30 a Lavis A sintetico

     

  • 60 prenotazioni per la gara di finale di Coppa Eccellenza CPA Trento MORI S. STEFANO – ANAUNE V. DI NON. Per prenotarsi alla gara di Domenica 12 dicembre 2021 ore 14.30 a Lavis FINALE COPPA ITALIA ECCELLENZA: MORI S. STEFANO - ANAUNE V. DI NON è necessario registrarsi al seguente link: https://forms.gle/oGtSGK4tCJMmZUgk6

     

    Si precisa che le prenotazioni/accrediti in eccesso rispetto al limite fissato non verranno accettate e che non verrà consentito l’ingresso a coloro che non si siano prenotati / accreditati.

     

    Si precisa inoltre che, secondo le disposizioni vigenti, l’ingresso nell’impianto Sportivo sarà consentito soltanto a coloro che sono muniti di una delle certificazioni verdi Covid – 19 di cui all’art. 9 bis lettera a), b) c bis) del D.L. 22 aprile 2021 n. 52, convertito dalla legge 17 giugno 2021 n. 87 (c.d. Green Pass Rafforzato).