LINK ALTRI COMITATI E SITI ISTITUZIONALI
 
News
03/06/2022
RAPPRESENTATIVA U15 CPA TRENTO - 1^ EDIZIONE E.R. CUP

Inizia questo pomeriggio alle 18, sul campo di Gatteo a Mare, l’avventura della rappresentativa Under 15 all’Emilia Romagna Cup, torneo che ospita sei selezioni regionali in riva al Mare Adriatico. Il team di Giuseppe Endrighi e Florio Maran scenderà in campo contro la Toscana che ieri, nel turno inaugurale del gruppo B, ha superato per 1-0 la Lombardia. Nell’altro girone successo del Lazio (2-0) a spese dei padroni di casa. Domani ultima gara del girone con i lombardi, mentre domenica si svolgeranno le finali.

Nella serata di ieri sfilata allo stadio «Moretti» di Cesenatico assieme alle altre rappresentativa e alle numerose formazioni di calcio giovanile che disputano in contemporanea l’Adria Cup, fra cui anche una squadra del Comano Terme Fiavé.
Una vera e propria festa del calcio giovanile conclusa da uno spettacolo pirotecnico con il terreno di gioco occupato dalle formazioni che avevano sfilato e la tribuna sold out di pubblico.
Questi i giocatori selezionati per la manifestazione: Khan (Aquila Trento); Degasperi, Fava e Nardelli (Arco); Rech (Baone); Fasulo (Borgo); Subranni (Calisio); Albertini (Comano Terme Fiavé); Barbieri (Fiemme); Angeli e Weber (Mezzocorona); Eccheli (Nogaredo); Zanon (Primiero); Codori (Riva del Garda); Corradi e Tolettini (Settaurense); Cari, Andrea Coser, Giulio Coser e Girardi (ViPo Trento).  

 

 

FOTO GALLERY